Il Ramada Plaza Antalya è un suggestivo hotel fronte mare situato a soli 700 metri dal centro storico di Kaleiçi, che offre camere con balconi affacciati sul mare o sulle montagne e accesso a una piscina coperta e a un centro benessere completo.
Le luminose camere dispongono di pavimenti in piastrelle o marmo, balconi privati, TV LCD con canali satellitari, scrivanie, minibar, bollitori elettrici, pantofole e acqua in bottiglia omaggio. I bagni sono dotati di vasca o doccia e forniti di asciugamani. Sono disponibili appartamenti familiari e soluzioni per non fumatori. I piani superiori sono raggiungibili tramite ascensore.
Gli ospiti possono usufruire delle ampie strutture del City Club SPA tra cui sauna, bagno turco, hammam turco, trattamenti massaggi e personal trainer nella palestra attrezzata. Il relax all’aperto comprende una piscina esterna e un’area lounge nel giardino. La ristorazione si articola su tre ristoranti che propongono specialità italiane e di pesce accanto a buffet giornalieri con intrattenimento serale settimanale.
I servizi aggiuntivi includono parcheggio gratuito in loco per gli ospiti arrivati in auto e transfer aeroportuali per garantire la massima comodità. La sicurezza è garantita 24 ore su 24 mentre l’ingresso alla struttura è controllato da chiavi elettroniche, l’hotel è inoltre accessibile alle persone con mobilità ridotta. Un servizio concierge è disponibile nella hall per assistere ogni esigenza degli ospiti.
Scegli sleephotelsantalya.com per entrare nel nostro mondo e vivere un'esperienza di lusso e comfort ineguagliabile.
Camere: 305Consulta le recensioni degli altri ospiti su Ramada Plaza Antalya
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’hotel si trovava in un quartiere tranquillo, a due passi dal centro e dalla città vecchia. Le camere erano pulite e confortevoli, con belle viste sul mare dai piani più alti. La colazione offriva una vasta scelta di piatti gustosi, mentre la cena è stata ancora più apprezzata. Il personale gentile ha reso il soggiorno piacevole, arricchito anche da qualche esibizione al pianoforte nella hall che creava un’atmosfera speciale. A disposizione degli ospiti c’era un parcheggio gratuito direttamente in loco.







